Il Natale secondo Toys Center

Gli eventi e le novità

Toys Center aderisce a Giocattolo Sospeso

La magia del Natale prende vita da Toys Center, che si prepara a regalare a bambini e famiglie un’esperienza indimenticabile, carica di emozione e stupore. Quest’anno, l’obiettivo è portare un messaggio di gioia, calore e condivisione, attraverso iniziative pensate per far brillare gli occhi dei più piccoli e riscaldare il cuore di tutti.

Toys Center e il Natale

Per dare il via alle celebrazioni, Toys Center ha realizzato uno spot emozionante, disponibile sui principali canali dedicati ai bambini dal 2 al 28 dicembre, che raccoglie i valori fondamentali del Natale. Girato da Winter Video nell’incantevole Teatro Belloni di Barlassina, il più piccolo teatro d’opera al mondo,situato nella Provincia di Monza e della Brianza, lo spot racconta una storia di famiglia, comunità e condivisione, immortalando quei momenti speciali che restano impressi nella memoria.

La colonna sonora, un brano originale cantato dal Piccolo Coro TAB, fa parte del progetto “Per me cantare è un gioco!” dell’Associazione culturale Teatro Antonio Belloni, coinvolgendo bambini dai 3 ai 14 anni. La melodia, composta da Alessandro Visintainer, e la coreografia originale sono state ideate appositamente per Toys Center, accompagnando lo spettatore in un viaggio emozionale che celebra la magia del Natale.

A partire da novembre sono stati pubblicati cinque teaser della canzone natalizia sui canali social di Toys Center, con l’ultimo video previsto per oggi. Lo spot ufficiale e la canzone di Natale verranno lanciati domani, 20 novembre, su piattaforme social e digital, accompagnati da un video istituzionale, una versione coreografica e un tutorial per insegnare ai bambini i passi di danza.

Su TikTok, inoltre, sarà lanciata una challenge di danza per le scuole: il balletto “esegui o inventa” invita i piccoli a creare o riprodurre i passi, rendendo l’evento ancora più coinvolgente e divertente. Sarà disponibile anche una versione karaoke della canzone, permettendo a grandi e piccoli di cantare insieme e divertirsi con la musica.

Inoltre, sabato 23 novembre, a un mese esatto dal Natale, tutti i negozi Toys Center d’Italia si trasformeranno in incantevoli Uffici Postali di Babbo Natale. In questa giornata speciale, i bambini potranno portare le proprie letterine dei desideri e consegnarle agli Elfi di Babbo Natale, che timbreranno ogni lettera con il sigillo ufficiale di Toys Center. Saranno poi i bambini stessi a imbucare la letterina in una cassetta postale appositamente allestita, pronta per essere spedita simbolicamente verso il Polo Nord. A ciascun bambino verrà consegnata una ricevuta dell’invio, rendendo il momento ancora più memorabile e magico. I negozi avranno anche una speciale animazione per intrattenere i bambini dopo l’invio della letterina. Ci sarà anche un evento parallelo nei negozi dove viene festeggiata Santa Lucia.
Con questo progetto, Toys Center rinnova il suo impegno a creare ricordi e momenti di complicità familiare, offrendo iniziative che regalano esperienze preziose, destinate a rimanere nel cuore.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6011 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.