
Magic: The Gathering è tornato a Las Vegas per il MagicCon: Las Vegas, in programma dal 20 al 22 giugno. Wizards of the Coast ha presentato carte, illustrazioni e dettagli sui prossimi set del gioco di carte da tavolo più famoso al mondo. Quasi 20.000 giocatori di Magic si sono riuniti al Las Vegas Convention Center per un incredibile weekend all’insegna di Magic, che ha proposto qualcosa di nuovo per tutti. In programma il Pro Tour, una varietà di eventi di gioco on-demand e a pagamento, eventi e panel sul mana stage, esperienze immersive, merchandise, artisti amati dai fan, cosplayer, celebrità di Magic e molto altro ancora!
Magic – Ai Confini dell’Eternità
In un’anteprima speciale, i fan si sono avventurati oltre i piani di Magic: The Gathering per raggiungere i Confini dell’Eternità, la visione di Magic di una space opera science-fantasy ricca di avventure. I giocatori scopriranno nuove carte e meccaniche a tema space-fantasy, comandanti di astronavi e nuovi straordinari oggetti da collezione durante l’esplorazione dei Confini, dove vaste potenze interstellari mettono in campo grandi forze nel tentativo di comandare le stelle. I giocatori troveranno la magia tra queste stelle mentre tracciano la rotta attraverso il sistema di Sothera, per esplorare pianeti lontani, brandire magie folgoranti e dichiarare guerra alle fazioni aliene. Ai Confini dell’Eternità sarà disponibile il 1° agosto.
L’anno prossimo, Magic: The Gathering tornerà non su uno, bensì su due dei piani preferiti dai fan. I partecipanti al MagicCon hanno avuto un primo assaggio de L’Eclissi di Lorwyn, che verrà rilasciato il 23 gennaio 2026. In aggiunta a questa importante rivelazione, Magic tornerà anche a Strixhaven con I Segreti di Strixhaven.
Sono stati svelati i luoghi e le date del MagicCon 2026, incluso un ritorno in Europa!
- Las Vegas, 1-3 maggio 2026
- Amsterdam, 17-19 luglio 2026
- Atlanta, 13-15 novembre 2026
Infine, le Spotlight Series ritorneranno nel 2026! In seguito all’accoglienza positiva ricevuta al ritorno degli Open Tournament, Wizards of the Coast incrementerà il numero totale di eventi da 8 nel 2025 a 12 nel 2026, con un maggior numero di eventi che si svolgeranno al di fuori degli Stati Uniti, dal momento che la Spotlight Series diventerà globale.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo