MicroMacro Crime City: Delitti Imperfetti – Recensione

Nuovi casi da risolvere

MicroMacro Crime City: Delitti Imperfetti - Recensione

Questa volta si tratta di un ritorno, gradito per giunta. La città di MicroMacro ci accoglie nuovamente, in questa edizioni Delitti Imperfetti, per risolvere alcuni intrigati casi ancora avvolti nel mistero. Ringraziando MS Edizioni per la copia review di questo gioco, vi ricordiamo che a questo LINK potete trovare la nostra recensione del primo capitolo targato MicroMacro.

SCHEDA MICROMACRO

Contenuto
  • 1 mappa della città
  • 120 carte caso
  • 16 buste
  • 1 lente d’ingrandimento

MicroMacro Crime City: Delitti Imperfetti – La nostra recensione

ACQUISTA MICROMACRO CRIME CITY: DELITTI IMPERFETTI

Delitti Imperfetti è il quarto capitolo della serie MicroMacro (ci teniamo a non chiamarlo “ultimo capitolo” perché crediamo che a MicroMacro le cose non siano ancora del tutto sistemate) che ci catapulta nuovamente in una città dove crimini di ogni genere devono ancora essere risolti e oscure verità portate a galla.

SE TI PIACE QUESTO CONTENUTO SOSTIENICI SU PATREON!

Il metodo di gioco non cambia e il marchio di fabbrica della serie si conferma assolutamente vincente: aprite la vostra mappa – assicuratevi di avere molto spazio a disposizione – prendete il primo caso che volete risolvere e date inizio alle danze aguzzando la vista e mettendo a puntino il vostro senso da investigatore nato. Passo dopo passo, carta dopo carta raggiungerete poi alla risoluzione del caso. Se volete far partecipare al tavolo anche i più piccoli, nessun problema: alcuni casi infatti sono stati contrassegnati appositamente da alcune icone che permettono di giocare anche a giovani detective; qui non ci saranno menzioni di omicidi o cose affini.

MicroMacro Crime City: Delitti Imperfetti si conferma un titolo da avere nella propria collezione, sia che non abbiate mai avuto modo di cimentarvi con la saga di MicroMacro sia che ne siate già assidui frequentatori. La serie firmata da MS Edizioni merita di essere posseduta nella sua interezza così che poi possiate procedere alla risoluzione di alcuni super casi, che prevedono l’utilizzo di tutte le mappe di gioco, contemporaneamente…

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6814 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.