
MS Edizioni ha svelato quelle che sono le novità previste per le prossime settimane: si tratta in particolare modo di tre giochi da tavolo che ora andremo a guardare da più vicino.

MS Edizioni – Le novità
Not Enough Mana
Preparate gli incantesimi e fate il pieno di mana, perché sta per arrivare il drinking card game più caotico e magico di sempre. Not Enough Mana è un drinking card game di pozioni per 3-6 maghe e maghi temerari. Preparatevi a massacrarvi a colpi di incantesimi epici, malefici devastanti e artefatti arcani, mentre recupererete il vostro mana bevendo pozioni (l’età legale per l’assunzione di pozioni potrebbe variare a seconda delle leggi del vostro regno).
L’obiettivo? Ridurre a zero i punti vita delle persone avversarie o vincere per il loro collasso… una condizione nota anche come Troppo Mana. Le regole sono semplici: si gioca a turni, si pescano carte, si lanciano incantesimi, malefici o artefatti spendendo mana, spesso scartando altre carte, e ci si difende, come si può, sempre nello stesso modo. Per alimentare i propri incantesimi serve mana, e per recuperarlo… beh, si beve. Ma attenzione a non esagerare: chi perde tutti i punti vita o finisce vittima del famigerato “Troppo Mana” è fuori dai giochi.
Defenders Of The Wild
Dopo il grande successo a PLAY Festiva del Gioco, dove le 100 copie in anteprima sono andate esaurite nelle primissime ore della fiera, Defenders of the Wild è pronto a tornare. La data di uscita è stata fissata per il 26 giugno.
ARCS
È il titolo che più di ogni altro ha acceso la curiosità del pubblico nel 2025. E l’attesa sarà ripagata con un’uscita da non perdere, infatti oltre al gioco base, troverai anche il Kit Leader & Lore (l’espansione che aumenta asimmetria e variazioni) e il Miniatures Pack per un’esperienza ancora più immersiva. La data di uscita è stata fissata per il 24 luglio e i bundle saranno limitati.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo