Ravensburger presenta Labyrinth Chronicles 40 Years

Un'edizione limitata da collezione

Labyrinth Chronicles 40 Years

Ravensburger ha annunciato la prossima uscita di Labyrinth Chronicles 40 Years, un gioco da tavolo in edizione limitata (solo 500 copie in Italia) in uscita a settembre. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Non vi resta che proseguire nella lettura.

Labyrinth Chronicles 40 Years

ACQUISTA LABYRINTH CHRONICLES 40 YEARS

Una volta c’era un Labirinto, un luogo magico pieno di meraviglie e misteri. Gli avventurieri che tornarono raccontarono storie incredibili delle sue pareti mutevoli e dei corridoi che cambiavano forma, una sfida davvero complessa che solo i più coraggiosi potevano affrontare. Ma ne valeva la pena, dicevano, poiché gli angoli oscuri del Labirinto nascondono veri tesori. Il Labirinto ti aspetta. Sei abbastanza coraggioso da entrare?

Labyrinth Chronicles 40 Years introduce una nuova modalità Campagna Co-op in uno dei giochi da tavolo più venduti di sempre. Entra nel misterioso Labirinto, ora con un sorprendente tabellone 3D e un design grafico straordinario di Awaken Realms, per raccogliere le risorse necessarie ad aiutare un vicino villaggio di faefolk. Ma attenzione! All’interno si nascondono avidi goblin pronti a sottrarre i tuoi beni preziosi! Man mano che progredisci, ricostruirai il villaggio danneggiato, incontrerai nuovi amici, sbloccherai nuove abilità e molto altro ancora!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, SCOPRI IL NOSTRO ALMANACCO NERD E RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 8754 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.