Trio vince il premio As d’Or 2024

Trionfo per il gioco di Ghenos Games

Trio vince il premio As d'Or 2024

Nuovo trionfo in casa Ghenos Games: la scorsa settimana infatti Trio è stato insignito del premio As d’Or 2024 – Jeu de l’Année. Per chi non se lo ricordasse, Trio (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE) è un gioco di carte semplice e stuzzicante, in cui i giocatori dovranno dedurre o indovinare le carte nascoste sul tavolo o quelle in possesso degli avversari. Lo scopo sarà formare tre tris (Trio, appunto) di carte uguali oppure completare il Trio di 7.

ACQUISTA SU AMAZON

Trio vince il premio As d’Or 2024

Con già 12.000 copie vendute nella prima settimana di uscita in Francia, Trio si mantiene saldo in vetta alle classifiche del mercato francese e anche grazie a questo risultato ha vinto prestigioso premio As d’Or 2024 – Jeu de l’Année.

Vi riportiamo qui di seguito un estratto della nostra recensione:
Trio si conferma quindi un party game molto leggero e divertente, nel quale un pizzico di bluff e strategia si rivelano sempre necessari. Una menzione speciale va fatta infine anche alle grafiche, dai colori vivaci e dal look messicaneggiante (particolarmente apprezzato da chi scrive).

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento