Il fumetto Nocterra diventa una serie TV Netflix

Prodotta da James Wan

Il fumetto Nocterra diventa una serie TV

Atomic Monster, la casa di produzione di James Wan, ha annunciato che produrrà un adattamento televisivo, in forma di serie TV, del fumetto Nocterra di Image Comics firmato da Scott Snyder, Tony S. Daniel e Tomeu Mory. La serie debutterà sulla piattaforma streaming Netflix.

Nocterra

Nocterra è un’avventura fantascientifica ad alto numero di ottani che racconta la storia di Val Riggs, una “traghettatrice” che trasporta persone e merci attraverso un mondo avvolto da un’oscurità che trasforma i vivi in ​​creature mostruose chiamate ombre.
Nell’annuncio di Netflix si legge come la piattaforma abbia stipulato un accordo globale pluriennale con lo scrittore/produttore Roberto Patino (DMZ, Westworld, Sons of Anarchy). In base all’accordo, Patino creerà il proprio banner di produzione, Analog Inc., per Netflix, e si concentrerà sullo sviluppo originale di serie e altri progetti.

Come suo primo progetto per Netflix, Patino sta attualmente scrivendo un adattamento del popolare fumetto di Image Comics Nocterra di Scott Snyder e Tony S. Daniel. Nelle prime fasi di sviluppo, Patino scriverà, fungerà da showrunner e produttore esecutivo insieme alla società di produzione di James Wan, Atomic Monster.” cita inoltre il comunicato.
James Wan, Michael Clear e Rob Hackett saranno i produttori esecutivi.
Per il momento non si hanno ulteriori informazioni circa il periodo in cui debutterà la serie TV di Nocterra, il cui fumetto è stato rilasciato quest’anno.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento