Site icon Nerdgames

Man of Medan: le nuove modalità multiplayer

Man of Medan: le nuove modalità multiplayer

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato le nuove modalità multiplayer online e offline di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, con cui i giocatori potranno condividere le loro terrificanti avventure.

Man of Medan – Il multiplayer

Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games e prodotta da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, includeranno due modalità multiplayer, oltre all’esperienza per giocatore singolo, a partire da Man of Medan, disponibile dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Modalità Storia Condivisa

Modalità Serata al cinema

Siamo davvero felici di svelare due nuove e diverse modalità prima del lancio del primo titolo della The Dark Pictures Anthology. Dalle reazioni dei fan a Until Dawn, sapevamo che il multiplayer era una delle funzionalità più richieste per Man of Medan, perciò siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno la possibilità di affrontare gli orrori del mondo di gioco da un nuovo punto di vista”, ha dichiarato Pete Samuels, produttore esecutivo e direttore della serie The Dark Pictures Anthology in Supermassive Games.

Fin dall’inizio abbiamo progettato Man of Medan, e ogni altro titolo in The Dark Pictures Anthology, pensando sia alle modalità giocatore singolo che a quelle multiplayer. Ora, nella modalità Storia Condivisa, i giocatori potranno provare due punti di vista diversi delle stesse scene con le azioni di ognuno che influenzeranno la storia… e il destino… dell’altro”.

The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan sarà disponibile dal 30 agosto 2019 ed è ora prenotabile sia in versione retail che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan sarà doppiato in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Exit mobile version