Netflix cancella 1899 dopo una stagione

Il viaggio si interrompe

Netflix cancella 1899 dopo una stagione

Netflix, un po’ a sorpresa, ha annunciato la decisione di voler cancellare la serie 1899 dopo solo una stagione. Un inizio di 2023 non certo ottimo per i fan della serie e del colosso dello streaming. La notizia è stata data direttamente da Baran bo Odar e Jantje Freise (creatori della serie) attraverso il loro profilo Instagram.

1899 cancellato da Netflix

Alcuni eventi misteriosi modificano la rotta di una nave di migranti diretta a New York nel 1899, portando i passeggeri perplessi di fronte a un enigma spiazzante.
Questa è la sinossi di 1899, serie creata dagli stessi creatori di Dark che, come per la precedente serie, avevano intenzione di concludere questo viaggio con una stagione 2 e una stagione 3. Questo però non sarà possibile a causa della decisione di Netflix, di cui non sono ancora noti i motivi anche se è probabile che alla base di tutto ciò ci siano ragioni economiche, con i costi di produzione troppo alti.
Resta sicuramente il rammarico che milioni di fan di 1899 non potranno vedere la risoluzioni di alcuni misteri che la serie aveva solo introdotto con la prima stagione, capace di raccogliere quasi 90 milioni di ore di visualizzazione e di restare per diverse settimane nei TOP 10 della piattaforma.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento