Sharkula: la nuova frontiera del B-Movie

Il fantasmagorico trailer

Sharkula: la nuova frontiera del B-Movie

Il mondo del cinema horror spesso si ritrova a braccetto con un particolare genere di film, capace di conquistare una popolarità nel corso degli anni decisamente notevole: stiamo parlando dei B-Movie. Lasciate da parte però per un momento Sharknado perché questa volta andiamo oltre: cosa potrebbe succedere se il grande predatore marino e Dracula dovessero unirsi per qualche motivo? Esatto: Sharkula.

Sharkula – Il trailer

Lo studio Wild Eye Releasing ha pubblicato di recente il trailer della sua ultima fatica: Sharkula. Se deciderete di affrontare la visione di questo filmato (a vostro rischio e pericolo) sarete costretti a ridefinire quello che per voi è il B-Movie, tra effetti speciali (se così li vogliamo chiamare) decisamente pessimi e un livello di recitazione non propriamente degno degli Oscar.

Prima di lasciarvi vi riportiamo una breve descrizione del film:

La maledizione del conte Dracula si propaga nelle acque infestate da squali, reclamando la vita degli abitanti di comunità turistica. Mostri, follia e spargimento di sangue saranno il contorno di una caccia a un enorme squalo bianco che grazie all’aiuto di alcuni vampiri cerca di sopravvivere per poter soddisfare la sua sete di sangue.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4144 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento