Speak No Evil al cinema dall’11 settembre

Un thriller-horror

Speak No Evil al cinema dall'11 settembre

Universal Pictures International Italy ha annunciato che nelle sale italiane dall’11 settembre  ci sarà l’inquietante thriller-horror SPEAK NO EVIL, diretto da James Watkins (Bastille Day – Il colpo del secolo, Eden Lake e The Woman in Black) e con protagonista il vincitore del premio BAFTA James McAvoy, alla sua terza collaborazione dopo Split (2016) e Glass (2019) con la casa di produzione Blumhouse che produce il film.

Speak No Evil

Remake americano dell’omonimo film del 2022 diretto dal regista danese Christian Tafdrup, SPEAK NO EVIL racconta la storia di una famiglia americana in vacanza in Italia, i cui componenti sono Ben e Louise Dalton – rispettivamente Scoot McNairy (Argo, A Quiet Place) e Mackenzie Davis (Terminator: Destino Oscuro) – e l’estroversa figlia Agnes (Alix West LeflerThe Good Nurse).

Durante la vacanza fanno conoscenza con una famiglia inglese che li invita a trascorrere un fine settimana in un’idilliaca casa di campagna. Il medico Paddy (James McAvoy) e la moglie Ciara (Aisling Franciosi, The Fall – Caccia al serial killer) hanno l’aria di essere una coppia perfetta, ma il figlio Ant (l’emergente Dan Hough) sembra avere un problema e non comunica con le persone.

Le due famiglie si ritrovano così sotto lo stesso tetto e la vacanza insieme sembra davvero indimenticabile fino a quando Paddy inizia a manifestare comportamenti inquietanti. Da quel momento, la vacanza da sogno si trasforma in un incubo psicologico dal quale non sarà facile scappare… In un crescendo di comportamenti sgradevoli, sottile violenza psicologica, tensione e inquietudine, quella che doveva essere una tranquilla vacanza tra amici, sarà l’inizio della fine e porterà alla scoperta di un insospettabile orrore.

SPEAK NO EVIL sarà nelle sale italiane dall’11 settembre distribuito da Universal Pictures International Italy.

Una famiglia americana, dopo aver stretto amicizia con una famiglia inglese durante un viaggio, viene invitata a passare un weekend nella loro tenuta di campagna. Quella che all’inizio sembra una vacanza da sogno, però, si trasforma presto in un incubo. Dalla Blumhouse, casa produttrice di Black Phone, Scappa Get Out e L’uomo invisibile, arriva un thriller intenso e ricco di suspense ambientato ai nostri giorni, interpretato dal vincitore del premio BAFTA James Mc Avoy in una performance avvincente nei panni del carismatico proprietario della tenuta, la cui ospitalità nasconde un’indicibile oscurità.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5605 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.