The Evil Dead: il cast torna in Evil Dead – The Game

Gli ultimi arrivati

The Evil Dead: il cast torna in Evil Dead - The Game

Evil Dead: The Game di Boss Team Games e di Saber Interactive è il videogioco in uscita per l’uscita nel 2022, che prevede un gameplay per giocatore singolo e cooperativo, che promette di essere l’ultima esperienza di Evil Dead nel mondo dei videogiochi. Diversi personaggi dei film e delle serie TV saranno giocabili nel gioco, insieme a quattro diverse versioni di Ash Williams.

Evil Dead – The Game: anche il cast

Bruce Campbell darà voce a tutte le diverse versioni di Ash, incluso Evil Ash! – e sarà affiancato da molte altre star di ritorno dal passato del franchise.
Altri personaggi giocabili confermati finora includono Cheryl Williams da Evil Dead di Ellen Sandweiss, Arthur da Army of Darkness di Marcus Gilbert e Scotty da The Evil Dead di Richard DeManincor, così come Pablo Simon Bolivar di Ray Santiago e Kelly Maxwell di Dana DeLorenzo da “Ash vs. Evil Dead”, con incluso anche il demone Eligos della serie Starz. Nel gioco saranno presenti anche Henrietta di Evil Dead 2 e Evil Ash di Army of Darkness, così come Henry the Red di Army of Darkness.

Il team ha anche annunciato alcune nuove aggiunte, confermando che Betsy Baker tornerà come Linda di The Evil Dead, insieme a Shelly di Theresa Tilly. Presumibilmente ciò significa che gli attori daranno la voce ai loro personaggi originali, e questo ora significa che tutti e cinque gli attori principali dell’originale The Evil Dead di Sam Raimi torneranno per il gioco.

Evil Dead: The Game è un prossimo titolo cooperativo e multiplayer PvP in sviluppo per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4144 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento