The Fall of the House of Usher: la serie Netflix con storie di Edgar Allan Poe

Nel mondo di Poe

The Fall of the House of Usher: la serie Netflix con storie di Edgar Allan Poe

Netflix ha annunciato che stanno tornando a collaborare con Mike Flanagan per “The Fall of the House of Usher“, una nuova serie basata sulle opere di Edgar Allan Poe. La serie, prodotta da Intrepid Pictures è “basata su più opere di Poe”.

The Fall of the House of Usher

“The Fall of the House of Usher” segna la quinta serie per Mike Flanagan e Trevor Macy su Netflix nell’ambito del loro accordo globale con Intrepid Pictures, tra cui citiamo la serie amata dai fan “The Haunting of”, che ha visto sullo schermo i due capitoli “The Haunting of Hill House” e “The Haunting of di Bly Manor” e il più “Midnight Mass”, apprezzato dalla critica, nonché il prossimo “The Midnight Club”.

Per il momento sono stati ordinati 8 episodi e lo stesso Mike Flanagan dirigerà 4 episodi. I restanti 4 saranno diretti da Michael Fimognari dirigeranno ciascuno quattro episodi. I produttori esecutivi includono Flanagan, Trevor Macy, Emmy Grinwis e Michael Fimognari.

Per il momento non è stata indicata una data di uscita per la serieThe Fall of the House of Usher, basati sui racconti di Egdar Allan Poe.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3823 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento