The Northman segna il ritorno del regista Robert Eggers

Il primo trailer

The Northman segna il ritorno del regista Robert Eggers

Vendicare. Salvare. Uccidere.
Il prossimo film del regista di The Witch and The Lighthouse, Robert Eggers, è un film di ambientazione vichinga intitolato The Northman e il trailer è arrivato oggi come regalo di Natale anticipato.

The Northman

Focus Features distribuirà il film nelle sale ad aprile 2022, descritto come “un’epopea piena d’azione che segue un giovane principe vichingo nella sua ricerca per vendicare l’omicidio di suo padre”.

Il cast in questo è assolutamente incredibile, con il trailer ufficiale che promette un’epopea travolgente. Non è un altro film horror di Eggers, di per sé, ma possiamo aspettarci che Eggers non lascerà indietro scene cruente e condite di violenza.

Dall’acclamato regista Robert Eggers arriva The Northman con Alexander Skarsgard, Anya Taylor-Joy, Nicole Kidman, Claes Bang, Ethan Hawke, Willem Dafoe e Björk. Il film è diretto da Robert Eggers, che ha anche scritto la sceneggiatura con il poeta e romanziere islandese Sjón. I produttori sono Lars Knudsen, Mark Huffam e New Regency.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4192 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento