LEGO: in arrivo il Cappello Parlante di Harry Potter

In arrivo il 1 marzo

LEGO: in arrivo il Cappello Parlante di Harry Potter

Si rinnova la collaborazione tra il mondo LEGO e l’universo di Harry Potter con l’arrivo di un nuovo set: il Cappello Parlante di Hogwarts. La costruzione sarà disponibile entro il primo marzo a un prezzo suggerito al pubblico di € 99,99. Diamo un’occhiata più da vicino alle sue caratteristiche.

LEGO Cappello Parlante

Immergiti in una costruzione affascinante con il Cappello Parlante di Hogwarts (76429), il primo set LEGO Harry Potter con un mattoncino sonoro che dà vita a questo modello da esposizione. Inclina la punta del cappello o posizionalo sulla testaper attivare la voce del Cappello Parlante e scoprire quale casa di Hogwarts seleziona per te. Ogni tanto ascolta anche la canzone del Cappello parlante!

Posiziona il cappello sul supporto, che presenta le decorazioni dello stemma di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Questo esclusivo set LEGO include anche la minifigure del personaggio di Harry Potter che indossa il Cappello Parlante per completare un display davvero speciale.
La costruzione riproduce suoni casuali (31 disponibili) e le batterie sono incluse nella confezione.

Questo set è composto da 561 pezzi e misura 24 cm di altezza e 19 cm di diametro.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento