Lego presenta il nuovo set Dark Falcon di Star Wars

Disponibile dal 1 agosto

Lego presenta il nuovo set Dark Falcon di Star Wars

LEGO ha annunciato un nuovo set dedicato al mondo di Star Wars: si tratta del Dark Falcon. Capovolgi l’universo LEGO Star Wars con il set del veicolo costruibile Dark Falcon (75389), che presenta una versione oscura del Millennium Falcon, proprio come nello speciale Disney+ LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy.

LEGO Dark Falcon

Questa astronave in mattoncini LEGO Star Wars è dotata di pannelli ribaltabili per un facile accesso agli interni dettagliati, incluso il trono di Darth Jar Jar, il centro di comando, l’iperguida, l’area di intrattenimento e la cella della prigione. Gli shooter a molla, i cannoni rotanti e la postazione di artiglieria rimovibile si aggiungono alle possibilità di gioco d’azione. Questo set di gioco con astronave costruibile include anche 6 minifigure LEGO Star Wars come non le hai mai viste prima, tra cui Darth Jar Jar, Luke da spiaggia e Jedi Vader, più accessori tra cui spade laser e un cartone di latte blu

Il set Dark Falcon, disponibile a partire dal 1 agosto con un prezzo suggerito di € 179,99, conta 1.579 pezzi e misura 12 cm di altezza, 43 cm di lunghezza e 32 cm di larghezza.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


    Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5605 Articoli

    Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
    "Everybody lies. No exceptions."
    Fondatore e ideatore di NerdGames.it
    #powertobenerd

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.