LEGO presenta il set Acquario tropicale

In arrivo a novembre

LEGO presenta il set Acquario tropicale

Il gruppo LEGO ha presentato il set LEGO Icons Acquario Tropicale, una vivace interpretazione in mattoncini di un mondo subacqueo, ricco di dettagli fantasiosi e fascino. La costruzione sarà disponibile dal 16 novembre al prezzo suggerito di 449,99 €.

LEGO presenta il set Acquario tropicale

Progettato con maestria e attenzione ai dettagli, questo set invita i costruttori a esplorare la bellezza della vita marina attraverso le infinite possibilità offerte dai mattoncini LEGO. È possibile ruotare le manopole e girare le leve per animare pesci che nuotano, coralli oscillanti, un granchio che emerge da una grotta sottomarina e uno scrigno del tesoro che si apre. Il set include quattro modelli di pesci e presenta una varietà di piante e coralli, vermi marini, una conchiglia d’ostrica con perla, lumache di mare e bolle d’aria. Tutti elementi che prendono vita in una costruzione dinamica e interattiva.

I costruttori sono invitati a portare la tranquillità dell’oceano nelle proprie case, creando un pezzo da esposizione sorprendente che stimola conversazione e creatività. Che sia esposto in casa, in ufficio o regalato a un appassionato del mare, questo set da 4.154 pezzi è molto più di un modello: è un elemento decorativo d’impatto che porta colore e serenità in qualsiasi ambiente. Nessuna acqua necessaria, nessuna manutenzione richiesta, solo pura gioia creativa, un mattoncino alla volta.

L’acquario in questo set da costruzione di 4.154 pezzi misura 36 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 7393 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.