LEGO: ecco due set dedicati allo spazio

La via Lattea e il Sistema di lancio spaziale NASA Artemis

LEGO: ecco due set dedicati allo spazio

LEGO lancia sul mercato due nuovi set, a partire dal 18 maggio, dedicato allo spazio: si tratta in particolar modo del Set Via Lattea della linea Lego Art del set Sistema di lancio spaziale NASA Artemis della linea Icons. Il primo a un costo di 199,99€ mentre il secondo si attesa sul prezzo di 259,99€. Andiamo a scoprire più da vicino questi nuovi set.

LEGO Via Lattea

Dai vita alla vasta bellezza della Via Lattea (31212) con questo kit di costruzione da parete. Questa opera d’arte contiene 3.091 mattoncini e pezzi LEGO stratificati per produrre un effetto 3D di profondità e texture. Comprende alcuni dei punti di interesse più famosi della Via Lattea, tra cui Trappist-1, Le Pleiadi, La Nebulosa Granchio e i Pilastri della Creazione. C’è anche una tessera “Tu sei qui” per illustrare la posizione della Terra nella galassia.
Questo regalo a tema astronomico e spaziale è costruito su 5 diversi pannelli, ognuno dei quali viene fornito con il proprio libretto di istruzioni per la costruzione, così la famiglia, gli amici e le persone care possono costruire insieme per un’esperienza divertente e sociale. Mentre costruiscono, possono scansionare il codice QR di ciascun libretto per saperne di più sulla Via Lattea attraverso la soundtrack del set, che misura 40 cm di altezza, 65 cm di larghezza e 5 cm di profondità.

LEGO Sistema di lancio spaziale NASA Artemis

Intraprendi un progetto creativo con il kit di costruzione premium Sistema di lancio spaziale NASA Artemis LEGO Icons (10341). Scopri un’esperienza di costruzione ricca di mindfulness creando questa interpretazione LEGO ispirata alla NASA del sistema di lancio spaziale Artemis, che include un razzo multistadio con 2 booster a combustibile solido, una capsula Orion e una torre di lancio mobile dettagliata. Questa replica accurata raffigura sistemi di lancio reali e include i cavi ombelicali retrattili della torre di lancio, supporto per il razzo e ponte per l’equipaggio, booster a combustibile solido staccabili e stadi del razzo separabili. Il set comprende anche un modello del modulo Orion con pannelli solari pieghevoli, che possono essere posizionati all’interno del razzo o su un espositore separato. Una placca stampata aggiunge il tocco finale a questo fantastico modello, perfetto per l’esposizione in casa o in ufficio.
Questo modello di Sistema di lancio spaziale LEGO Icons di 3.601 pezzi misura 70 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 30 cm di profondità.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


      Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

      Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
      "Everybody lies. No exceptions."
      Fondatore e ideatore di NerdGames.it
      #powertobenerd

      Commenta per primo

      Lascia un commento

      L'indirizzo email non sarà pubblicato.


      *


      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.