Disponibile il nuovo Amazon Luna, completamente rinnovato

Un nuovo modo di giocare

Amazon Luna: i nuovi contenuti per il mese di novembre

Completamente ridisegnato e ripensato per giocatori di ogni interesse ed esperienza, Amazon Luna rende ancora più semplice per chiunque giocare a giochi di alta qualità sui dispositivi che già possiede, senza bisogno di acquistare nuove console o accessori. Questo include dispositivi Fire TV e Fire Tablet, smartphone, tablet, browser web, smart TV selezionate di LG e Samsung, e altro ancora. 
Amazon Luna porta oltre 50 giochi ai membri Prime senza costi aggiuntivi, inclusa GameNight, una collezione in continua evoluzione di oltre 25 giochi locali, multiplayer e facili da approcciare, pensati per riunire amici e famiglia in soggiorno.

Il nuovo Amazon Luna

“GameNight porta ancora più avanti l’idea di accesso facile, che è al centro del nuovo Luna, offrendo una collezione di giochi incredibilmente divertenti e accessibili che brillano assolutamente quando giocati insieme a amici e famiglia”, afferma Jeff Gattis, general manager di Amazon Luna. “Chiunque abbia uno smartphone può tuffarsi subito nel divertimento, indipendentemente dalle proprie abilità videoludiche.” 

GameNight presenterà titoli esclusivi sviluppati da Amazon Game Studios, a partire dal gioco di lancio Courtroom Chaos: Starring Snoop Dogg — un gioco d’improvvisazione in aula guidato dalla voce, costruito dall’uomo e potenziato dall’IA, dove i giocatori inventano personaggi assurdi, raccontano storie folli e fanno di tutto per difendere le loro testimonianze davanti al Giudice Snoop Dogg. 

GameNight dà un tocco fresco a classici familiari come Angry Birds Flock Party, Draw & Guess e The Jackbox Party Pack 9, insieme a giochi da tavolo come Ticket to RideExploding Kittens 2 e Cluedo. Ogni titolo è stato ripensato per il soggiorno: lancia uccelli sulla TV, sfida gli amici a disegnare meglio, corri con i treni verso il traguardo o cerca di non esplodere — tutto usando il telefono come controller. Con un setup rapido, GameNight rende facile per chiunque unirsi e giocare insieme.

“I membri Prime adoreranno GameNight e il rinnovato Luna”, afferma Jamil Ghani, vicepresidente di Worldwide Prime. “Prime è sempre stato sinonimo di intrattenimento eccezionale, risparmio e comodità in un unico abbonamento. Con il nuovo Amazon Luna, siamo entusiasti di rimuovere le barriere del gaming e renderlo più accessibile alle famiglie per giocare insieme.” 

Per giocare ai titoli GameNight, basta scansionare un QR code sulla TV e il tuo smartphone diventa il controller. Con controlli touchscreen semplici e reattivi e supporto per più giocatori in locale.

I giochi cloud sono attualmente disponibili negli USA, Regno Unito, Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Paesi Bassi, Polonia, Svezia, Portogallo, Belgio e Lussemburgo.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 7422 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.