FAO Schwarz si prepara al Natale

Uno show il 22 novembre

FAO Schwarz si prepara al Natale

FAO Schwarz, il negozio di giocattoli più noto al mondo, sbarcato in Italia nel 2021, in Via Orefici 15 a Milano, presenta le sue proposte per il Natale 2024. La selezione di quest’anno è pensata per trasformare il momento del gioco in un’esperienza magica, con articoli che spaziano dalle bambole e accessori per neonati a giochi radiocomandati e prodotti più classici.

Il Natale secondo FAO Schwarz

Per i più piccoli, la linea FAO Baby si distingue per l’attenzione ai dettagli e la cura con cui ogni prodotto è realizzato. La Cuddle Baby Doll da 35 cm, progettata per i bambini dai 18 mesi in su, incoraggia il gioco educativo e sviluppa le abilità sociali nei bambini. Realizzata con materiali delicati e dettagli realistici, questa bambola è perfetta per stimolare la fantasia e la cura nei più piccoli. La bambola FAO Schwarz® Drink & Wet porta un nuovo livello di interazione nel gioco con le bambole. Questa bambola da 35 cm vanta dettagli realistici, tra cui capelli pettinabili e un corpo bagnabile. Insegna a tuo figlio le abilità di educare dando da mangiare alla bambola con il suo biberon, poi osserva come impara a prendersi cura di lei cambiando i pannolini bagnati. Per un’esperienza di gioco più realistica, completano questa collezione, i set di accessori e abbigliamento Peacoat e gli abiti da notte Sparkle, per esprimere il proprio stile aggiungendo un tocco di glamour ai giochi quotidiani.

Per tutti gli amanti della competizione e della velocità, FAO Schwarz presenta la linea Sharper Image  dedicata ai giochi radiocomandati. L’Hydro Racers, con il suo controllo remoto per piccole barchette è l’ideale sia per giochi dentro che fuori dall’acqua, la piscina gonfiabile è facile da riempire e pronta per gare emozionanti. Il Motor Battles offre intense competizioni tra auto telecomandate progettate per esilaranti testa a testa, mentre il Pixie Cruiser consente ai bambini di esprimere la loro creatività con divertenti adesivi per personalizzare le loro auto e provare l’emozione di guidare con il controllo omnidirezionale rendendo ogni viaggio indimenticabile. Per i più competitivi, il Laser Tag Blaster Duo è un must-have che incoraggia il gioco strategico e coinvolgente durante feste o eventi familiari.

Per chi ama esplorare la propria creatività, il Pottery Wheel Studio è l’ideale per dar vita a opere d’arte uniche modellando l’argilla, incoraggiando la manualità e la creatività grazie a un set dotato di spazio per tutti gli strumenti, le vernici e gli accessori. Infine, i giochi più classici come il Camion porta macchinine che include un set con sei auto da corsa pressofuse, pronte per scendere in strada e la Construction Zone alimenta l’immaginazione e le capacità ingegneristiche dei bambini. 

FAO Schwarz si impegna a creare non solo giocattoli, ma esperienze che accompagnano la crescita dei bambini. Ogni prodotto è pensato per incoraggiare la fantasia, la creatività e il gioco cooperativo, trasformando ogni momento in un’avventura indimenticabile.

Quest’anno il negozio di Via Orefici accoglie nuovi corner dedicati a Sylvanian Families e Great Pretenders, oltre ad uno spazio speciale dedicato a Jellycat, il famoso brand britannico di peluche espressivi e dall’umorismo gentile, amati e ricercati in tutto il mondo.

Continuano anche i FAO Show, gli eventi che hanno arricchito per tutto l’anno la proposta di intrattenimento e animazione sviluppati in esclusiva dal team FAO che accompagneranno l’attesa del Natale con una ricca programmazione che prevede:
20 dicembre, sempre dalle 17, si terrà “Colora il Natale di FAO” un’attività che coinvolgerà tutti i bambini che potranno esprimere la loro creatività colorando una parete a tema FAO contribuendo a rendere l’atmosfera natalizia davvero unica.
22 novembre dalle ore 17, “Christmas Party” ispirato a Il Grinch che rubò il Natale che accoglierà i più piccoli per un pomeriggio speciale insieme a Mrs. Claus. I bambini presenti potranno partecipare a giochi, canti natalizi, musica dal vivo sul Gran Piano e sorprese al beauty point, per aiutare il Grinch a ritrovare lo spirito natalizio e vivere la magia delle feste.
13 dicembre dalle ore 17, “Scatta la tua foto di Natale da FAO” un’esclusiva photo opportunity che permetterà ad ogni partecipante di essere protagonista di uno scatto d’autore e ricevere in omaggio una foto a tema natalizio personalizzata.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5996 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.