FAO Schwarz celebra l’inclusione con il Pride Lovely Lab

Appuntamento venerdì 27 giugno

FAO Schwarz celebra l’inclusione con il Pride Lovely Lab

Venerdì 27 giugno, a partire dalle ore 17:00, lo store FAO Schwarz di Milano ospiterà il Pride Lovely Lab, trasformandosi per l’occasione in un laboratorio di colori, creatività e condivisione in occasione del Pride. Un pomeriggio pensato per tutte le età, con l’intento di valorizzare la bellezza della diversità, promuovere l’inclusione e trasmettere il rispetto per ogni identità: principi che FAO Schwarz coltiva ogni giorno attraverso il gioco e la meraviglia.

Pride Lovely Lab

Bambini e adulti potranno dare libero sfogo alla fantasia realizzando braccialetti dell’amicizia con perline colorate, simboli e lettere personalizzate. Tra tatuaggi temporanei e make-up scintillanti, ogni partecipante sarà libero di esprimere sé stesso in modo autentico e giocoso. Non mancherà, infine, un momento di karaoke condiviso, per cantare insieme in un clima di allegria e libertà. Il pomeriggio si concluderà con una foto ricordo, da portare con sé come simbolo di questa giornata speciale.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione. È possibile riservare il proprio posto chiamando il negozio allo 02 36588460 (tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00) oppure scrivendo su WhatsApp al numero 331 6123134. In alternativa, è sufficiente rivolgersi allo staff in cassa per ricevere tutte le informazioni.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6837 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.