The Pokémon Company ha annunciato che il popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket vedrà presto l’arrivo della nuova espansione Guardiani Astrali, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 aprile. Inoltre, sono in arrivo un evento bonus e delle missioni speciali.
GCC Pokémon Pocket – Guardiani Astrali
In Guardiani Astrali saranno inclusi molti degli amatissimi Pokémon visti in Pokémon Sole e Pokémon Luna e sulle due nuove buste di espansione saranno raffigurati i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala. Aprendo buste di espansione o tramite la pesca misteriosa, i giocatori di tutto il mondo potranno collezionare le nuove carte dell’espansione Guardiani Astrali, che includeranno i primi compagni d’avventura della regione di Alola: Rowlet, Litten e Popplio.
Inoltre, a partire dal 1 maggio, saranno disponibili nuovi accessori in cui sfoggiare le proprie carte preferite, tra cui una copertina e uno sfondo raffiguranti Rowlet.
Dalle 06:00 (UTC) di mercoledì 30 aprile alle 05:59 (UTC) di martedì 13 maggio, sarà possibile affrontare delle speciali lotte con CPU per ottenere nuove carte promozionali, tra cui quella di Rayquaza-ex. Inoltre, partecipare a delle missioni speciali darà la possibilità di ricevere una carta promozionale di Rayquaza-ex diversa, oltre a nuovi accessori e altre ricompense. Le missioni speciali saranno disponibili dalle 06:00 (UTC) di mercoledì 30 aprile alle 05:59 (UTC) di giovedì 29 maggio.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!