Ghostbusters: le nuove action figures per i 40 anni del film

In anteprima a Romics

Ghostbusters: le nuove action figures per i 40 anni del film

Ghostbusters è uno dei film cult più amati degli anni ’80. L’incredibile team di Acchiappafantasmi ha affascinato generazioni di grandi e piccoli, diventando un vero e proprio fenomeno di massa. Per celebrare i 40 anni del primo film, Hasbro ha presentato la nuova linea di action figures dedicata ai protagonisti.

Ghostbusters – Le nuove action figures

La nuova linea Fright Features si ispira alla storica collezione Kenner. I quattro mitici Acchiappafantasmi vengono assediati da terrificanti mostri, soltanto utilizzando gli accessori contenuti nelle confezioni potranno catturarli!

Una vera chicca è pronta a sfrecciare per le strade di New York. La nuova Ecto-1 della collezione Plasma Series sarà presto disponibile per tutti i fan. Per chi la volesse ammirare dal vivo in anteprima nazionale, da oggi al 7 aprile, presso la fiera Romics di Roma, la Ecto-1 sarà presente allo stand del Fan Club Ghostbusters Italia e presso lo spazio IED.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5447 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.