Gomorra – Le Origini: domani il gran finale

il 6 febbraio

Gomorra - Le Origini: domani il gran finale

Fra lealtà messa alla prova, alleanze inaspettate, sogni che si fanno sempre più lontani e irraggiungibili e un destino che appare ormai segnato, nel finale di stagione è l’ora della resa dei conti per i protagonisti di GOMORRA – LE ORIGINI, serie prequel dell’epica saga crime Sky Original tratta dall’omonimo bestseller di Roberto Saviano, prodotta da Sky Studios Cattleya (parte di ITV Studios). L’ultimo episodio della serie sulla formazione criminale del giovanissimo Pietro Savastano, interpretato da Luca Lubrano, arriverà domani, 6 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Gomorra – Le Origini | Il finale

Mentre Pietro progetta un futuro con Imma, Angelo subisce un attacco che lo sconvolge. Accecato dalla rabbia, Angelo è pronto a tutto pur di vendicarsi e cerca un alleato inaspettato. Ma quando il suo piano non va come previsto, Pietro è costretto a compiere una dura scelta pur di salvarlo. Nel frattempo, ‘O Paisano mette in atto l’ultimo tassello del suo piano.

GOMORRA – LE ORIGINI racconta la perdita dell’innocenza del giovane Pietro Savastano, ripercorrendo gli anni in cui tutto ha avuto inizio. È la storia di come il futuro boss di Secondigliano entra nel mondo della criminalità, sospinto da sogni troppo grandi per lui e per i suoi amici, e travolto da un primo amore folle e appassionato: quello per Imma. Sullo sfondo di una Napoli in piena trasformazione, povera e segnata dal contrabbando di sigarette, alle soglie dell’arrivo dell’eroina, la nuova serie Sky Original è un viaggio nel cuore oscuro di un’epoca che ha plasmato il volto della criminalità moderna.

Marco D’Amore, anche supervisore artistico e co-sceneggiatore del progetto nonché già indimenticabile protagonista di Gomorra – La Serie, dirige i primi quattro episodi della serie, mentre gli ultimi due sono diretti da Francesco Ghiaccio (DolcissimeUn posto sicuro). La serie è creata da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano, ed è distribuita internazionalmente da Beta Film.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 7856 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.