Gotham Knights annuncio ufficiale: trailer e info

Salva Gotham dal caos!

Gotham Knights annuncio ufficiale: trailer e info

In occasione dell’evento DC Fandome Warner Bros. ha svelato quelli che sono i suoi prossimi piani per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Il primo annuncio è Gotham Knights (qui il trailer d’annuncio di Suicide Squad Kill the Justice League), videogioco sviluppato da Warner Bros. Games Montréal e in arrivo nel 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Gotham Knights

Batman è morto. Spetta ora alla famiglia Batman – Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin – proteggere Gotham City, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Sarà compito dei giocatori evitare che il caos dilaghi a Gotham e sconfiggere La Corte dei gufi.

Vi lasciamo qui di seguito al primo trailer ufficiale d’annuncio di Gotham Knights, gioco non inserito nella timeline della serie Arkham, e a un video gameplay che mostra Batgirl affrontare una missione contro Mr. Freeze.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3485 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento