Gran Turismo in anteprima nei Space Cinema

Lunedì 11 settembre

Gran Turismo in anteprima nei Space Cinema

Arriva nei The Space Cinema il film ispirato ad una storia vera e tratto dal videogioco cult che ha entusiasmato un’intera generazione: Gran Turismo. Gli spettatori potranno vederlo in anteprima lunedì 11 settembre presso i multisala del circuito a Cerro Maggiore, Rozzano, Vimercate, Parma Campus, Roma – Parco de’ Medici, Napoli, Belpasso e Sestu.

Gran Turismo: trailer e poster ufficiali

Gran Turismo in anteprima

“Gran Turismo”, diretto da Neill Blomkamp e interpretato da Orlando Bloom, racconta la storia di Jann Mardenborough, un adolescente appassionato del celebre videogioco di corse automobilistiche. Jann ha un sogno: possedere una vera auto da corsa e diventare un pilota professionista. Un sogno difficile da realizzare per un adolescente di umili origini. La sua occasione arriva grazie a un contest in cui i migliori giocatori di Gran Turismo si sfidano su vere auto da corsa.
Jann viene, infatti, notato dal manager Danny Moore che lo affida a un allenatore, Jack Salter, ex pilota che farà di Jann il grande campione che merita di essere.
Per assistere all’anteprima di “Gran Turismo” è possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema QUI oppure via App ufficiale The Space Cinema.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5447 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.