Harry Potter: le novità Spin Master

Back to Hogwarts

Harry Potter: le novità Spin Master

Con l’estate che volge al termine e in occasione del Back to Hogwarts, evento che il 1° settembre di ogni anno riunisce le generazioni di fan della saga in tutto il mondo, Spin Master presenta due grandi arrivi della collezione dedicata al Wizarding World. La linea di prodotti, ispirata ai libri e ai film di Harry Potter, è pronta a conquistare giovani maghi e giovani streghe che potranno perfezionare i loro incantesimi grazie alle bacchette da collezione di “Harry Potter e il Calice di Fuoco” e ricreare nella propria cameretta le scene più iconiche di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” con i mini personaggi collezionabili ispirati alla celebre pellicola.

Le novità Spin Master dedicate a Harry Potter

Composta da sette capitoli che hanno conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo, la saga scritta e ideata nei primi anni Novanta dall’autrice britannica J.K. Rowling, non smette mai di appassionare e accogliere nuove generazioni di fan. Ambientata in un universo magico, abitato da maghistreghe e creature fantastiche, la storia è incentrata sulle avventure di un giovane orfano, Harry Potter, che il giorno del suo undicesimo compleanno scopre di essere un mago. Da quel momento, Harry viene catapultato in un mondo di magia e avventure, dove incontra amici fedeli come Hermione Granger e Ron Weasley, e si scontra con forze oscure, rappresentate dal malvagio Lord Voldemort. Oltre ai libri, la saga ha ispirato una serie di otto film di grande successoparchi a temaspettacoli teatrali, oltre che numerosi videogiochi e linee giocattolo, consolidando il suo posto come uno dei fenomeni culturali più influenti di sempre.

A settembre, anche le porte di Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo, sono pronte ad accogliere i nuovi studenti. Per l’occasione, Spin Master offre le inedite riproduzioni delle bacchette magiche di “Harry Potter e il Calice di Fuoco” e, proprio come nei film, è la bacchetta a scegliere il proprio mago: infatti, all’interno di ogni confezione a sorpresa, si nasconde una delle 9 bacchette da 30,5 cm ispirate a quelle di FleurCedricIgor KarkaroffAlastor MoodyHagridRita SkeeterCodalisciaViktor Krum e Madame Maxime. Ogni riproduzione dispone di una base in bronzo metallizzato con il Calice di Fuoco, il nome del personaggio e un accessorio a tema Torneo Tremaghi: le farfalle per Fleur, un drago con l’ombrello di Hagrid e tanti altri ancora. Ogni bacchetta è una replica fedele a quelle viste nel film, con dettagli autentici e accurati e materiali di alta qualità che rendono ogni pezzo unico, perfetto per il gioco e il collezionismo.

Ad arricchire la linea giocattolo del Wizarding World targata Spin Master, anche i nuovi mini personaggi collezionabili pensati per rivivere i momenti memorabili del terzo film della saga “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”. Dalle confezioni a sorpresa contenenti uno dei 12 personaggi da 4 cm, ai multipack da 3, fino al set deluxe con le mini riproduzioni di Harry PotterSirius BlackHermione e Fierobecco. Tutti i set sono racchiusi all’interno di una teca espositiva trasparente con cornice e quattro basi, ognuna delle quali si collega con quelle degli altri mini personaggi collezionabili, offrendo innumerevoli possibilità di esposizione dell’intera collezione.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5748 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.