
Italpizza per la prima volta sarà sponsor alla Milan Games Week & Cartoomics, la più grande manifestazione italiana per gli appassionati di intrattenimento geek, gaming e cultura pop, in programma dal 28 al 30 novembre a Milano. Una community, quella dei gamer, a cui Italpizza è da sempre molto legata: non c’è niente di meglio che gustare una fetta di 26×38 fra un match e l’altro – d’altro canto si sa, la fame non aspetta il “game over” – quando il fumetto è al capitolo più intesto o mentre si è alle prese con quel gioco da tavolo che non consente distrazioni. Perché, quando il gioco si fa duro, Italpizza entra in gioco.
Italpizza a Milan Games Week & Cartoomics
Italpizza porta alla Milan Games Week & Cartoomics la propria anima rock e il suo spirito audace, trasformando il suo stand in una vera e propria “tana da gamer”. Uno spazio che rende protagonista il visitatore, pensato per condividere le sfide più epiche: due console Nintendo Switch, pouf e schermi saranno al centro dell’area gioco, perfetti per accogliere momenti di divertimento fra amici, ma anche una postazione di tiro al bersaglio, tutta a tema Italpizza, perfetta per allenare la propria precisione. Cosa c’è in palio? Gadget esclusivi per gustare la pizza in vero stile Italpizza. Ma la vera star dello stand sarà lei: la 26×38, che verrà distribuita appena sfornata in due momenti della giornata, per un’esperienza che unisce la fame di gioco e quella di gusto.
Ma le sorprese non finisco qui. Durante le tre giornate di evento saranno presenti allo stand di Italpizza quattro special guest davvero epici: Jessica Armanetti, in arte Misshatred, Kodomo, Massimo Novati, in arte Mocho, e Simone Vandelli. L’occasione perfetta per incontrare i propri creator preferiti con una fetta di Italpizza come power-up.
Per trovare la “gaming living room” di Italpizza basterà seguire il fragrante profumo delle 26×38 appena sfornate, che condurrà i visitatori direttamente al padiglione 9, stand D15. Perché ci sono partite che si vincono col talento. E altre… con una buona fetta di pizza.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Commenta per primo