LiSA: annunciata l’unica data italiana

Appuntamento il 15 settembre

LiSA: annunciata l'unica data italiana

All Things Live Italy presenta LiSA, la rock heroine del J-Pop arriva in Italia per la prima volta in assoluto per un’eccezionale data unica, il 15 settembre all’Unipol Forum di Milano. I biglietti saranno disponibili in una speciale pre-sale da giovedì 29 gennaio tramite i canali del Comicon, scopri di più su: https://comicon.it/newsletter
La vendita generale aprirà venerdì 30 gennaio alle ore 10 su Ticketone a questo link: www.ticketone.it/artist/lisa

LiSA – L’unica data italiana

La voce di Demon Slayer, My Hero Academia e Sword Art Online e molti altri anime di successo, il 15 aprile pubblicherà il suo settimo album in studio, “LACE UP“, che conterrà “REALiZE“, la colonna sonora ufficiale del film Spider-Man: Across the Spider-Verse e “ReawakeR“, sigla della seconda stagione dell’anime Solo Leveling che vede la collaborazione con Felix degli Stray Kids.

La regina degli anime, che ha conquistato tutto il mondo con le sue performance live grazie alla sua voce e alla sua personalità sul palco, è pronta a incantare il pubblico italiano con tutta la sua energia.

In occasione dei 15 anni dal suo debutto, il LiVE is Smile Always~15~Europe & UK Tour 2026 passerà da Milano per una unica e imperdibile data italiana. 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 7845 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.