
Netflix ha annunciato le novità in arrivo sulla piattaforma durante il mese di novembre 2025, dopo aver annunciato le uscite di ottobre. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta nelle prossime settimane tra film, serie tv, speciali e altro ancora.
Netflix – Le novità di novembre 2025
Stranger Things Stagione 5
Il VOLUME 1 (ep.1-4) debutta il 27 novembre 2025, il VOLUME 2 (ep. 5-7) il 26 dicembre 2025 e l’EPISODIO FINALE il 1° gennaio 2026.
Tutti alle 2 del mattino (ora italiana)
L’atteso capitolo conclusivo della serie debutterà su Netflix in tre volumi: il Volume 1 il 27 novembre (ep.1-4), il Volume 2 (ep. 5-7) il 26 dicembre e il Finale il 1o gennaio 2026, tutti alle 2 del mattino (ora italiana).
Autunno 1987. Hawkins è rimasta segnata dall’apertura dei portali e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna, che è svanito nel nulla: non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani. A complicare la missione, il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa di Will si fa strada una paura pesante e familiare. La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest’incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l’ultima volta.
Frankenstein
FRANKENSTEIN, il nuovo film di Guillermo del Toro presentato in concorso all’82a edizione del Festival del Cinema di Venezia con Oscar Isaac, Jacob Elordi e Mia Goth e Christoph Waltz, debutterà in cinema selezionati dal 22 ottobre e su Netflix dal 7 novembre.
Il regista premio Oscar Guillermo Del Toro adatta il classico racconto di Mary Shelley su Victor Frankenstein, uno scienziato brillante ma egocentrico che dà vita a una creatura in un esperimento mostruoso che sarà la rovina sia del creatore stesso che della sua tragica creazione.
Mrs Playmen
“Mrs Playmen”, la nuova serie Netflix in 7 episodi prodotta da Aurora TV e ispirata alla storia di Adelina Tattilo, editrice della più nota rivista erotica italiana, arriva su Netflix il 12 novembre. I primi due episodi della serie – che sarà disponibile solo su Netflix dal 12 novembre – saranno presentati oggi in anteprima alla 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, fuori concorso nella sezione Freestyle.
Nel cast, Carolina Crescentini (Adelina Tattilo), Filippo Nigro (Chartroux), Giuseppe Maggio (Luigi Poggi), Francesca Colucci (Elsa), Domenico Diele (Andrea De Cesari), Francesco Colella (Saro Balsamo), Lidia Vitale (Lella), Giampiero Judica (Don Rocco). La serie è diretta da Riccardo Donna e scritta da Mario Ruggeri, head writer, insieme agli autori Eleonora Cimpanelli, Chiara Laudani, Sergio Leszczynski e Alessandro Sermoneta.
Adelina Tattilo è Mrs. Playmen, direttrice della prima rivista erotica italiana e una forza rivoluzionaria nella Roma conservatrice e moralista degli anni ’70. Un’imprenditrice pionieristica in un’epoca in cui le donne erano relegate al ruolo di madri e casalinghe; una cattolica devota, ma anche un’audace anticonformista, in prima linea nelle battaglie per il divorzio, il diritto all’aborto e l’emancipazione femminile. Quando il marito, Saro Balsamo, la abbandona lasciandola sola ad affrontare i creditori come unica proprietaria di un impero sull’orlo del collasso, Adelina non si arrende. Reinventa Playmen trasformandola in una pubblicazione sofisticata e all’avanguardia e, sfidando il maschilismo radicato dell’epoca, riunisce attorno a sé un team di intellettuali brillanti, creativi audaci e fotografi visionari. Insieme, abbattono tabù, provocano l’establishment e accendono una rivoluzione culturale, numero dopo numero, scandalo dopo scandalo. Mrs Playmen: la storia di una rivista che ha riscritto le regole della società italiana.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Commenta per primo