Serially: arrivano anche le app

iOS, tvOS, Android e Android TV

Serially: arrivano anche le app

Seriallyla prima piattaforma streaming italiana gratuita dedicata a serie TV internazionali inedite in Italia, è ora scaricabile gratuitamente su device mobilli come smartphone e tablet attraverso l’app dedicata, disponibile per iOS e Android e connected TV con Apple TV e Android TV.
Gli utenti potranno vedere le serie TV preferite in mobilità o da casa attraverso i loro device, semplicemente scaricando l’app gratuita e accedendo con le credenziali con cui si sono già registrati sulla piattaforma o registrandosi ex novo direttamente dalle app.

App Serially per iOS, tvOS, Android e Android TV

Attualmente, il catalogo di Serially propone 13 titoli di successo, come la comedy inglese Brassic con Dominique West, la serie spagnola Si fueras tu – Se io fossi te con Maria Pedraza (Elite, La Casa di Carta) e Antes de Perder – Prima di perdere tutto con Esther Acibo (Stoccolma in La Casa di Carta) alle quali si aggiungono Him, Boca Norte, Zomboat!, Drama, Cupido, Inhibidos – Sotto Chiave, Wake up, Bajo la red – Incastrati nella rete, Dorien e El punto frio – Il punto freddo.

L’offerta della piattaforma andrà rapidamente ad arricchirsi con nuovi titoli provenienti da tutto il mondo per arrivare ad un’offerta complessiva di 23 serie TV disponibili entro fine anno.

La piattaforma lanciata da iXMedia, startup innovativa che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo e nell’industria del doppiaggio, lo scorso 14 ottobre per il mercato italiano, offre serie TV di successo in prima visione disponibili gratuitamente in streaming, sottotitolati e doppiati da voci note a livello nazionale e doppiatori di consolidata esperienza.

Serially è visibile in streaming online all’indirizzo serially.it, su device mobili attraverso l’app disponibile per iOS e Android, su SmartTV grazie a Apple TV e Android TV (disponibile su diversi modelli delle seguenti marche: Sony, TCL, Philips, Hisense, Nokia, Sharp, Metz, Xiaomi, Panasonic, Thomson, Telefunken). Seguirà il rollout anche per Samsung e LG, che avverrà nei prossimi mesi.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento