Spider-Man al Niguarda

Raduno di cosplayer di Spider-Man con Mattia Villardita

Spider-Man al Niguarda

In occasione della proiezione gratuita del film Spider-Man No Way Home (leggi QUI la nostra recensione) presso la Sala di MediCinema del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano (Blocco Nord piano -1), giovedì 30 dicembre 2021 i corridoi dell’ospedale saranno invasi dai cosplayers del ragno più amato del mondo!

Spider-Man e l’ospedale Niguarda

Saranno infatti i cosplayers di Spider-Man a darsi appuntamento presso la Sala di MediCinema per portare un po’ di colore e allegria nei reparti di pediatria dell’ospedale e negli spazi dedicati alla cineterapia. A fare gli onori di casa sarà lo Spider-Man più celebre del momento: Mattia Villardita, il ragazzo di Savona che con la sua instancabile presenza negli ospedali italiani si è guadagnato un importante riconoscimento consegnato dal presidente Mattarella e anche un’udienza in costume da papa Francesco che lo ha abbracciato. 

Prima della proiezione del film Mattia Villardita, scortato da alcuni colleghi ragni, porterà regali ai bambini ricoverati in pediatria: ognuno di loro riceverà un costume da Spider-Man donato da Rubie’sleader mondiale di costumi e accessori per tutte le feste, e un dono speciale messo a disposizione da BrianzaLUG, comunità indipendente di amici e appassionati LEGO che distribuisce ai piccoli eroi ricoverati bellissimi set LEGO con l’obiettivo di donare un sorriso a tutti i bambini. In Sala MediCinema, intanto, sarà possibile scattarsi foto ricordo davvero uniche col proprio Spidey preferito.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3934 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento