Stadia Pro è disponibile gratis per due mesi

Due messi a partire da oggi

Stadia Pro è disponibile gratis per due mesi

Stiamo affrontando un momento molto difficile e se mantenere la distanza sociale è oggi più importante che mai, rimanere a casa per lunghi periodi può farci sentire un po’ isolati. I videogiochi diventano così uno dei tanti e preziosi strumenti che ci permettono di socializzare con gli amici e con la famiglia, anche rimanendo a casa. Ecco perché a partire da oggi, con un roll out completo nelle prossime 48 ore, i gamer di 14 paesi potranno accedere gratuitamente a Stadia per due mesi.

Stadia Pro Gratis

Tutti coloro che si iscriveranno a Stadia riceveranno due mesi gratuiti di Stadia Pro e l’accesso immediato a nove giochi, tra i quali GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper. Sarà possibile acquistare altri giochi direttamente dallo store, con i quali potrete giocare anche se deciderete di annullare il vostro abbonamento a Stadia Pro. Chi è già abbonato al servizio Stadia Pro non riceverà un addebito dei costi per i prossimi due mesi. Trascorsi questi due mesi, il costo di Stadia Pro è di 9,99€ al mese, con la possibilità di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Iniziare a giocare su Stadia per la prima volta è semplice:


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3387 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento