Timbuk2 e Astro Gaming svelano nuovi zaini gamer

Gamer ma con stile

Timbuk2 e Astro Gaming svelano nuovi zaini gamer

ASTRO Gaming, leader in apparecchiature per videogiochi premium e Timbuk2, un produttore di borse premium con sede a San Francisco, hanno unito le forze per creare un set di borse da gioco eleganti, funzionali e resistenti progettate specificamente per soddisfare gli esigenti stili di vita dei giocatori e degli atleti di eSport.
La nuova collezione Timbuk2 x ASTRO include lo zaino da gioco BP35 progettato per i giocatori in viaggio e
il CS03 Crossbody Sling progettato per Nintendo Switch e il mobile gaming. La nuova collezione è disponibile ora su www.astrogaming.com and www.timbuk2.com.

Timbuk2 e Astro Gaming: i nuovi zaini gamer

I giocatori possono sentirsi al sicuro nel loro #JourneytotheUnknown con lo zaino da gioco BP35 e e la tracolla CS03. Oltre a proteggere i componenti di gioco critici con tessuti resistenti, resistente all’acqua (con il BP35) e con tasche imbottite, la collezione Timbuk2 x ASTRO è dotata di una moltitudine di tasche portaoggetti, tasche organizzative, rete elasticizzata e punti di ancoraggio ad attacco rapido, consentendo ai giocatori di proteggere facilmente tutto il contenuto e accedere rapidamente a tutto quanto. Sia il BP35 sia il CS03 offrono anche una vestibilità sicura con cinghie in rete d’aria regolabili e fibbie a sgancio rapido.

Zaino gaming BP35

  • Comfort robusto, durevole e di lunga durata: il BP35 è dotato di tessuti resistenti all’acqua e hardware progettato per offrire un comfort duraturo con spalla regolabile in rete d’aria e cinghie dello sterno per una vestibilità più sicura; un pannello posteriore imbottito in EVA ventilato per i trekking più lunghi; cinghie di compressione per una migliore distribuzione del peso; tiralampo esagonali aderenti e una robusta maniglia per fughe veloci.
  • Due custodie per laptop da 16″: il BP35 è dotato sia di una custodia interna imbottita sia di una custodia esterna che può proteggere in sicurezza fino a due laptop da 16 pollici.
  • Tasche, maniche e altro: il BP35 è dotato di una vera e propria serie di tasche e innovazioni di archiviazione per riporre in modo sicuro tutta la tua attrezzatura, tra cui: un grande clamshell; una tasca frontale con patta magnetica piegata ad accesso rapido; due custodie per laptop da 16 pollici; un tasca laterale espandibile; una tasca superiore in morbido tricot garzato; un anello a D per attacchi rapidi; tasche frontali a doppia rete per corde e necessità; doppia tasca laterale con zip per bottiglia d’acqua.
  • ASTRO Gaming Gear Pocket: il BP35 è stato progettato per trasportare apparecchiature e dispone di un’esclusiva tasca interna con: un occhiello per riporre le cuffie da gioco; una tasca imbottita espandibile e due ulteriori tasche per attrezzi per cavi e un controller.
  • Stile di gioco e personalizzazione ASTRO: il BP35 presenta uno stile unico e iconico con marchio riflettente tonale sul pannello frontale per una maggiore visibilità, un jacquard con marchio e una personalizzabile tracolla Velcro per mostrare spille e adesivi.

Tracolla gaming CS03

  • Comfort robusto, durevole e duraturo: il CS03 è dotato di tessuti resistenti all’acqua e hardware progettato per offrire un comfort duraturo. I giocatori possono anche indossare la tracolla CS03 con cinturino in tessuto con marchio jacquard e fibbia a sgancio laterale, per una vestibilità più sicura.
  • 14 slot di archiviazione per cartucce di gioco: non lasciare nulla alle spalle! Il CS03 può contenere fino a 14 singole cartucce di gioco o schede SD in un’esclusiva custodia interna.
  • Tasche, anelli a D e altro: il CS03 è dotato di numerose tasche e spazio di archiviazione innovazioni per riporre in modo sicuro tutta la tua attrezzatura da gioco mobile, tra cui: una personalizzata tasca imbottita con fodera in tricot spazzolato per proteggere il tuo Nintendo Switch e i dispositivi di gioco mobile; una tasca posteriore con cerniera con fodera in tricot spazzolato per riporre gli smartphone più grandi; un rapido accesso con chiusura magnetica sicura sulla tasca frontale; due tasche in rete elasticizzata per corde; una catena a margherita e un anello a D sulla parte anteriore per attacchi rapidi; un pratico portachiavi nella zip frontale.
  • Stile di gioco e personalizzazione ASTRO: il CS03 presenta uno stile unico e iconico con marchio riflettente tono su tono sulla tasca anteriore per una maggiore visibilità, jacquard con marchio.

I nuovi Timbuk2 x ASTRO Gaming BP35 Backpack ($199.99) e il CS03 Crossbody Sling ($79.99) sono ora disponibili per l’acquisto.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3784 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento