Chi sarà il vincitore Euro 2024? La previsione di EA Sports

sARà DAVVERO COSì?

Chi sarà il vincitore Euro 2024? La previsione di EA Sports

Oggi EA SPORTS ha annunciato l’Inghilterra come pronostico ufficiale per il vincitore della UEFA EURO 2024. Grazie all’avanzato motore Frostbite e alla tecnologia HyperMotionV, EA SPORTS FC 24 ha utilizzato la modalità Torneo ufficiale per creare oltre 100 simulazioni di tornei per prevedere chi si aggiudicherà il premio più ambito del calcio internazionale europeo.

Euro 2024 – Il vincitore secondo la previsione

EA SPORTS ha simulato l’intero torneo, dalla fase a gironi alla finale, e ha stabilito che l’Inghilterra, dopo 58 anni dall’ultima vittoria internazionale, alzerà il trofeo dopo il trionfo contro la Germania, nazione ospitante, all’Olympiastadion di Berlino nella finale di UEFA EURO 2024 del 14 luglio.

Il premio più ambito del calcio internazionale europeo è arrivato con il torneo UEFA EURO 2024. La Germania ospitante accoglie altre 23 nazioni, tra cui i campioni in carica, l’Italia, per competere per il titolo di migliore d’Europa. UEFA EURO 2024 è ora disponibile in EA SPORTS FC 24. Basato sul nostro avanzato motore Frostbite, abbiamo utilizzato la modalità Torneo ufficiale dotata della tecnologia HyperMotionV per simulare centinaia di tornei e determinare chi alzerà il trofeo a luglio.

LA FINALE

L’Inghilterra, dopo aver sopportato 58 anni di sofferenza da quando ha vinto l’ultimo trofeo internazionale a Wembley, Londra, affronterà la Germania ospitante, all’Olympiastadion di Berlino, nella finale di UEFA EURO 2024 il 14 luglio. Dopo una battaglia tesa e avvincente, vedremo Harry Kane segnare un vincitore nel finale per sigillare la vittoria dell’Inghilterra in un thriller per 2-1.

Sarà davvero così?

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5605 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.