NerdArt | Bianca Burzotta presenta Bust A Move 4 Marino

Bust A Move 4 Marino

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Bust A Move 4 Marino

Con l’inizio del nuovo, per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd, Bianca Burzotta torna con una nuova creazione. La sua nuova opera si chiama Bust A Move 4 Marino e la potete trovare poco sotto nell’articolo.

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Bust A Move 4 Marino

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Bianca: Era il 1999 quando questo gioco entrò in casa mia. Ho sempre avuto un debole per i puzzle game soprattutto per quelli della saga di Puzzle Bobble. Bust A Move 4 (da noi uscì così non so il perché) fu probabilmente quello a cui giocai di più in assoluto, non solo sulla playstation ma anche su pc. Marino, che all’epoca era un adorabile tritoncino fatto di pixel blu, era il mio personaggio preferito, usavo praticamente solo lui, quindi una fa art mi sembrava d’obbligo.

NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Bianca: Non disegno molti maschi, trovo che non mi vengano bene, anche se sono molto soddisfatta di questo risultato. Rispetto alla versione originale del gioco temo di averlo fatto più grande e maturo, meno morbidoso e bambino.

NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Bianca: Sono raggiungibile più o meno ovunque, ho una pagina facebook, Instagram e Tumblr.
Per quanto riguarda le vendite invece potete trovare alcuni miei lavori sul sito di RedBubble oppure su Patreon dove però pubblico prettamente materiale NSFW.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3743 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento