NerdArt | Bianca Burzotta presenta Dragon Age Inquisition

Dragon Age Inquisition

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Dragon Age Inquisition

Bianca Burzotta, per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd, torna con una nuova creazione. Dopo aver presentato Puchi Carat Peridot ora è il turno di Dragon Age Inquisition, che potete trovare poco sotto.

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Dragon Age Inquisition

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Bianca: Penso che Dragon Age sia la mia vera ed unica fede. Mi sono innamorata di questo titolo immediatamente e non mi sono limitata solo ai giochi ma anche ai romanzi ed i fumetti. Trovo che questo gioco abbia non solo un immaginario meraviglioso ma anche una trama e dei personaggi strepitosi! Sicuramente vedrete altre art mie a tema Dragon Age.

NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Bianca: In quest’opera ho voluto rappresentare la mia inquisitrice insieme e Dorian, personaggio adorabile la sua storia é bellissima, in un momento di complicità durante una missione. Volevo dare l’effetto come se questa immagine fosse stata un frame di una sequenza più lunga. Mi sono ispirata molto all’animazione Disney, tanto da sperimentare con lo sfondo e lasciarlo ad un livello ‘pittorico’. Mi piace molto lo sguardo che li scambiano, spero si veda che sono amici. 

NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Bianca: Sono raggiungibile più o meno ovunque, ho una pagina facebookInstagram e Tumblr.
Per quanto riguarda le vendite invece potete trovare alcuni miei lavori sul sito di RedBubble oppure su Patreon dove però pubblico prettamente materiale NSFW.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento