NerdArt | Bianca Burzotta presenta Puchi Carat Peridot

Puchi Carat Peridot

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Puchi Carat Peridot

Bianca Burzotta, per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd, torna con una nuova creazione. La sua nuova opera si chiama Puchi Carat Peridot e la potete trovare poco sotto nell’articolo.

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Puchi Carat Peridot

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Bianca: Il primo vero amore non si scorda mai, e Peridot di Puchi Carat, fu questo per me. Da bambina avevo una vera e propria passione per i puzzle game e Puchi Carat non solo era bello, ma aveva anche dei personaggi meravigliosi e graficamente accattivanti. In più è una coniglietta, cosa si può volere di più!?

NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Bianca: Amo disegnare le ragazze, quindi diciamo che sono stata sul classico questa volta, niente di eccessivo. La cosa che mi piace, anche se all’inizio mi straniva molto, è la palette colori. Ho tenuto quella originale del gioco e temevo che fosse troppo forte o che i colori non si abbinassero bene, invece ne sono molto soddisfatta.

NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Bianca: Sono raggiungibile più o meno ovunque, ho una pagina facebook, Instagram e Tumblr.
Per quanto riguarda le vendite invece potete trovare alcuni miei lavori sul sito di RedBubble oppure su Patreon dove però pubblico prettamente materiale NSFW.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento