NerdArt | Chiara Finetti presenta Chess Fight

Lotta senza fine

NerdArt | Chiara Finetti presenta Chess Fight

Dopo l’intervista che abbiamo condiviso pochi giorni fa, Chiara ha presentato la sua prima opera per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua prima opera si chiama Chess Fight e la potete trovare poco sotto nell’articolo.
NerdArt | Chiara Finetti presenta Chess Fight

NerdArt | Chiara Finetti presenta Chess Fight

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto? Cosa puoi raccontarci di quest’opera?
Chiara: Io ed una mia amica del corso di fumetto, dopo l’uscita del film di Dr Strange, abbiamo avuto un’idea: fare un’illustrazione per omaggiare l’attore protagonista del film, Benedict Cumberbatch. Abbiamo deciso però di rappresentarlo in maniera differente, dando vita così a una sorta di sfida.
In questo modo abbiamo illustrato i suoi 2 personaggi più famosi ed enigmatici che ha interpretato, Dr Strange appunto e Sherlock Holmes. L’opera può essere letta in chiave “divertente” e rappresenta il conflitto infinito tra questi due personaggi, dove nessuno dei 2 può in realtà sconfiggere l altro, o almeno, nessuno potrà mai saperlo visto che sono entrambi brillanti e geniali. È stata un bellissima sfida e questo è il mio risultato.
NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Chiara: Mi potete trovare sulla mia pagina Facebook e Instagram. Per le commissioni potete sempre contattarmi su Facebook.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 1970 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento