NerdArt | Chiara Finetti presenta Dragon Trainer

Dragon Trainer

NerdArt | Chiara Finetti presenta Dragon Trainer

Dopo la sua recente opera condivisa sulle nostre pagine, Chiara ha presentato la sua nuova creazione per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua quarta opera è dedicata a Dragon Trainer e la potete trovare poco sotto nell’articolo.

NerdArt | Chiara Finetti presenta Dragon Trainer

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Chiara: Dragon Trainer è il mio film preferito della Dreamworks, il migliore direi. Appena uscito nel 2010, sono corsa subito a vederlo. Un film d’animazione che parla di draghi, nonché le mie creature fantasy preferite, e ambientato tra i vichinghi era un sogno. Non deluse infatti le mie aspettative, tutt’altro.

NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Chiara: Questa illustrazione l’ho realizzata subito dopo aver visto l’ultimo capitolo del film uscito quest’anno. Hiccup e Sdentato, uno di fronte all’altro, un affetto che lo si può definire fraterno e grande fiducia reciproca che li rende inseparabili compagni di avventure e follie.

NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Chiara: Mi potete trovare sulla mia pagina Facebook e Instagram. Per le commissioni potete sempre contattarmi su Facebook.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2962 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento