NerdArt | Chiara Finetti presenta We Are All Mad Here

Nel paese delle meraviglia

NerdArt | Chiara Finetti presenta We Are All Mad Here

Dopo la sua recente opera condivisa sulle nostre pagine, Chiara ha presentato la sua terza creazione per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua terza opera è dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie e la potete trovare poco sotto nell’articolo.

NerdArt | Chiara Finetti presenta We Are All Mad Here

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto? Cosa puoi raccontarci di quest’opera?
Chiara: Alice nel paese delle Meraviglie l’ho conosciuto inizialmente attraverso il cartone della Disney e successivamente leggendo il libro di Lewis Carroll. Non so perché ma da piccola provavo inquietudine nel vedere il cartone, ma crescendo ho cominciato ad amarlo ed apprezzarlo. Questa illustrazione è stata creata per una challenge tra vari disegnatori di ogni genere su facebook, ma soprattutto perché è uno dei miei temi preferiti.

NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Chiara: Direi la composizione, il Gatto del Cheshire che controlla tutto dietro le quinte come fosse un burattinaio che gioca con le sue marionette. Lui che controlla le azioni e la storia di tutti nel Paese della Meraviglie. 

NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Chiara: Mi potete trovare sulla mia pagina Facebook e Instagram. Per le commissioni potete sempre contattarmi su Facebook.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento