NerdArt | Mattia di Noi presenta The Cages

The Cages

NerdArt | Mattia di Noi presenta The Cages

Dopo la sua prima opera, Mattia di Noi torna sulle pagine di NerdGames per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. Questa si chiama The Cages e la potete trovare poco sotto nell’articolo.

NerdArt | Mattia di Noi presenta The Cages

Perché hai scelto questo soggetto?
Mortal Kombat è una delle mie serie videoludiche preferite e con l’avvicinarsi del nuovo capitolo ho voluto disegnare i personaggi che ho più amato nello scorso gioco, ovvero Johnny Cage e la sua Famiglia composta dalla Moglie (o Ex Moglie, non ho capito se sono tornati insieme alla fine dello scorso capito o no) Sonya Blade e la figlia Cassie Cage.

Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
In quest’opera volevo rendere il carattere dei personaggi anche solo dalla posa: Johnny un po’ cazzone e strafottente, Sonya seriosa e Cassie la tipica adolescente che controlla i social annoiata in cerca di qualcosa da condividere e un po’ annoiata dagli atteggiamenti del padre, spero di esserci riuscito.

Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere? 
Potete seguirmi su Instagram @mattiadinoicomicart (https://www.instagram.com/mattiadinoicomicart/) contattarmi sul mio profilo personale di facebook Mattia di Noi (https://www.facebook.com/mattia.dinoi.9) o via mail m_dinoi@libero.it

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3208 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento