NerdArt | Bianca Burzotta presenta Bloodborne Cacciatrice

Bloodborne Cacciatrice

Bianca Burzotta Bloodborne Cacciatrice

Dopo la prima opera svelata diversi giorni fa, Bianca ha presentato la sua seconda opera per la sezione NerdArt, l’angolo dell’arte Nerd. La sua nuova opera si chiama Bloodborne Cacciatrice e la potete trovare poco sotto nell’articolo.
Bianca Burzotta Bloodborne Cacciatrice

NerdArt | Bianca Burzotta presenta Bloodborne Cacciatrice

NerdGames: Perché hai scelto questo soggetto?
Bianca: C’è un rapporto di amore e odio con questo gioco, più odio che amore. Il fatto è che sono proprio negata a giocare a Bloodborne. Questo non mi ha ovviamente impedito di passarci ore ed ore e di versare lacrime amare mentre urlavo contro la play.
NerdGames: Cosa puoi raccontarci di quest’opera? Quale aspetto ti piace di più?
Bianca: Volevo realizzare un ritratto della mia cacciatrice, ma in uno stile che fosse il più lontano possibile dallo stile del gioco per creare un contrasto divertente.
Ovviamente ho esagerato quelli che sono i tratti più caratteristici, le ho dato un’espressione un po’ tra l’imbronciato e l’inconsapevole, come se non sapesse bene dove deve andare (cosa che a me accade regolarmente su Bloodborne).
NerdGames: Dove possono contattarti i fan e dove possono acquistare le tue opere?
Bianca: Sono raggiungibile più o meno ovunque, ho una pagina facebook, Instagram e Tumblr.
Per quanto riguarda le vendite invece potete trovare alcuni miei lavori sul sito di RedBubble oppure su Patreon dove però pubblico prettamente materiale NSFW.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3306 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento