Arboretum e Fox In The Forest in arrivo in italiano

Due ultra-classici!

Arboretum e Fox In The Forest in arrivo in italiano

Raven Distribution ha annunciato che, grazie alla partnership con la Renegade Game Studios, offrirà al mercato italiano due ultra-classici che hanno già visto numerose incarnazioni: Arboretum e Fox In The Forest.

Arboretum

In nessun luogo la bellezza della natura è così evidente come nei colori splendenti di un arboreto. In Arboretum, creerete percorsi attentamente pianificati affinché i vostri visitatori possano passeggiare mentre ammirano l’esplosione colorata di boccioli e foglie. L’allegro fiore di ciliegio, il fragrante corniolo, la possente quercia – hanno tutti un posto tranquillo in questo rifugio.
Ma fate attenzione! L’ambiente tranquillo smentisce il cuore competitivo del gioco. Dovrete scegliere quali carte piantare nel vostro arboreto e quali tenere in mano, poiché solo il curatore più esperto guadagnerà la fama degli amanti della natura ovunque.
Arboretum è un gioco per 2-4 giocatori con partite dalla durata di circa 30 minuti, dove le strategie e le possibilità vi si apriranno davanti mano a mano che giocherete!

Fox in the Forest

C’era una volta un taglialegna che viveva con sua figlia in un piccolo villaggio al confine con la foresta. La ragazza aveva viaggiato a lungo con il padre e con meraviglia l’aveva visto parlare con gli animali della foresta.
The Fox in the Forest è un gioco di furbizia per 2 giocatori pieno di possibilità e trabocchetti. Utilizzate le abilità speciali dei personaggi delle fiabe per cambiare il seme che comanda, e rimanete in vantaggio dopo aver perso una presa e altro ancora! Le bellissime illustrazioni dei personaggi unici vi aiuteranno ad analizzare rapidamente le opzioni. Guadagnerete punti vincendo più prese del vostro avversario, ma non siate avidi! Se vincerete troppe prese, cadrete come i cattivi di tante fiabe!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5293 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento