Arriva il Monopoly di The Nightmare Before Christmas

Cos'é? Cos'è?

Arriva il Monopoly di The Nightmare Before Christmas

Monopoly torna con un’edizione speciale dedicata al celebre The Nightmare Before Christmas, che ti farà rivivere una delle più belle ambientazioni firmate Disney proprio in occasione del Natale! Firmato Winning Moves e completamente in italiano, include all’interno 6 segnalini da collezione in metallo che raffigurano alcuni dei famosi personaggi, o oggetti, dell’omonimo lungometraggio animato.

Monopoly The Nightmare Before Christmas

Il gioco da tavolo più famoso al mondo si unisce ad un classico di culto per offrirti l’edizione da collezione di MONOPOLY di The Nightmare Before Christmas di Tim Burton. I giocatori possono diventare i re di Halloween Town acquistando, vendendo e scambiando famose location di film come Zero’s Tomb, Spiral Hill, Dr. Finkelstein’s Laboratory e Jack’s Tower in una missione per possedere tutto.
È un MONOPOLY divertente che è un must per i fan del film. Scegli tra sei gettoni collezionabili, tira i dadi e rendi orgoglioso Sandy Claws mentre navighi sul tabellone nell’obiettivo di possedere tutto. Raccogli regali di Natale e regali di Halloween con premi e penalità inaspettati ma fai attenzione a Oogie Boogie e alla tassa sui regali! Rivivi la magia dell’amato film con questa bellissima nuova edizione di MONOPOLY, che promette di emozionare ghoul e scheletri di tutte le età!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5370 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento