Asmodee presenta Ticket to Ride San Francisco

Quarta new entry per la saga

Asmodee presenta Ticket to Ride San Francisco

Ticket to Ride giunge fino alla città del Golden Gate con Ticket to Ride: San Francisco, la quarta new entry per la gamma di Ticket to Ride che ha come protagoniste celebri città. Ticket to Ride è ugualmente accessibile sia a giocatori inesperti che a quelli navigati. Gareggiate tra i punti di riferimento più iconici di San Francisco in 15 minuti e collezionate souvenir lungo la strada per guadagnare punti da segnare sul pratico tabellone, perfetto per essere portato ovunque.

Ticket to Ride San Francisco

In arrivo ad agosto, TtR: San Francisco è il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati che si approcciano per la prima volta al mondo dei giochi da tavolo. Il gioco è pensato per giocatori dagli 8 anni in su, dotato di regole molto semplici da seguire e perfetto per tutta la famiglia. Nonostante il regolamento molto semplice, Ticket to Ride: San Francisco è un titolo strategico che sa differenziarsi ogni volta che viene giocato.

Avrete modo di apprezzare bellissime illustrazioni mentre viaggiate attraverso una delle città americane più conosciute. Ticket to Ride: San Francisco mette in risalto celebri punti di riferimento come il Golden Gate Bridge, le Painted Ladies, Alcatraz e tanti altri. I componenti realizzati con cura e i Tram finemente scolpiti si adattano perfettamente al gioco. La scatola è ben confezionata e facile da riporre in borsa o in valigia, il che rende questo gioco un perfetto compagno di viaggio.

L’arrivo del gioco è previsto per il mese di agosto.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5297 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento