Blades in the Dark: inizia la prevendita

In arrivo il 28 maggio

Blades in the Dark: inizia la prevendita

Il Day One di Blades in the Dark si avvicina. L’uscita è prevista per il prossimo 28 maggio, come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, e vi ricordiamo che i pre order del gioco sono aperti tramite Asmodee.

Chiunque effettuerà il preordine del gioco riceverà un codice alfanumerico per scaricare gratuitamente il manuale in versione PDF sul sito di Grumpy Bear, co editore di Blades in the Dark.

Blades in the Dark

Blades in the Dark è un gioco di ruolo in cui si raccontano le imprese di una banda di audaci canaglie che cerca fortuna nelle strade infestate di fantasmi nella città fantasy-industriale di Doskvol, in un mondo condannato al buio eterno. Tu e la tua banda dovrete sopravvivere e crescere in mezzo alle minacce di gang rivali, nobili corrotti e alla Guardia Cittadina. Ci saranno colpi criminali, misteri occulti, patti pericolosi, schermaglie sanguinolente, ma soprattutto ricchi bottini per i più coraggiosi. Riuscirete a salire tra i ranghi del mondo criminale? Cosa siete disposti a fare per arrivare in cima?

Il manuale contiene le regole per creare i personaggi in base agli archetipi di vari criminali (spie, ladri, subdoli manipolatori,sabotatori…) e la vostra banda (assassini, cultisti, trafficanti…).Le meccaniche di gioco vi porteranno a sessioni dal ritmo serrato,senza pesanti preparazioni, ma focalizzate sull’azione del colpo.Non conta solo l’abilità, ma anche la capacità di mettersi nella posizione migliore per avere successo.Troverete anche una mappa di Doskvol e una descrizione dei quartieri, dei PNG importanti e delle fazioni, come spunto per partire con situazioni esplosive da completare con le vostre storie, per creare la vostra Doskvol.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3421 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento