Bretwalda: Pendragon annuncia l’edizione italiana

Si rinnova la collaborazione con Phalanx

Bretwalda: Pendragon annuncia l'edizione italiana

Pendragon Game Studio ha annunciato di aver rinnovato la collaborazione con Phalanx in previsione della localizzazione di Bretwalda, gioco in campagna per il crowdfunding che è stata lanciata oggi.
La formula è quella già utilizzata per giochi come Rocketmen e Successori: al raggiungimento di 150 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco e, dopo la consegna ai sostenitori della campagna, a renderlo disponibile in distribuzione.

Bretwalda

Bretagna. 796 d.C. Il Re Offa di Mercia ha esalato l’ultimo respiro. Un nuovo Bretwalda deve essere incoronato. I giocatori prenderanno il controllo di uno dei quattro più grandi regni, e si destreggeranno tra diplomazia, coercizione, azioni militari e sottomissione dei razziatori vichinghi, per rivendicare la corona. Bretwalda è un gioco da 1 a 4 giocatori dalla durata contenuta, circa 2 ore, in 12 stagioni/round. Ogni regno e ogni leader ha abilità uniche. Si vincerà tramite una combinazione di controllo di zone chiave, completamento delle Cronache (obiettivi personali variegati e che si potranno cambiare durante la partita), e costruzione di Abbazie per supportare la diffusione della cristianità. Il baratto e la costruzione di alleanze saranno essenziali per il successo, ma dato che anche la conquista lo è, il tradimento è sempre dietro l’angolo.
Potete raggiungere la campagna Gamefound di Bretwalda seguendo questo link.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento