Broken Compass candidato agli Ennie Awards

Un prestigioso riconoscimento

Broken Compass candidato agli Ennie Awards

Two Little Mice ha annunciato che Broken Compass è presente tra le nomination dei prestigiosi Ennie Awards! Gli ENnie Awards sono un premio annuale (che vanta già un ventennale come anni di esperienza) assegnato dai fan ai giochi di ruolo e ai loro editori.
Broken Compass Adventure Journal è stato in particolar modo nominato BEST PRODUCTION VALUES 2021! È possibile votare direttamente al seguente LINK ed è possibile esprimere la propria preferenza con una votazione che va da 1 a 5, dove 1 è il voto migliore. Non vi resta che votare!

Broken Compass

Broken Compass, per chi non lo conoscesse, è un Gioco di Ruolo d’Avventura ispirato ai classici del genere, da La Mummia ad Uncharted passando per Indiana Jones e Tomb Raider.

In Broken Compass tu sei un Avventuriero alla ricerca di un grande Tesoro, un uomo o una donna d’azione pronto a rischiare tutto ogni giorno pur di arrivare al traguardo prima del tuo acerrimo Rivale!
Broken Compass è un gioco di Riccardo Sirignano e Simone Formicola di Two Little Mice, già autori di “Household” vincitore del premio Gioco di Ruolo dell’Anno 2019, ed è interamente illustrato da Daniela Giubellini.
Tra i loro più recenti progetti ricordiamo Inferno – Dante’s Guide to Hell, un’ambientazione oscura per il Gioco di Ruolo più famoso al Mondo ispirata ai canti del sommo poeta Dante Alighieri!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5370 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento