Building Cities è il nuovo progetto di Midian Design

Dai vita alla tua città

Building Cities è il nuovo progetto di Midian Design

Midian Design, casa italiana, è al lavoro sul suo prossimo progetto, già presente su Kickstarter, chiamato Building Cities. Si tratta di un gioco in scatola per 1-4 giocatori dove sarà possibile costruire, gestire e amministrare la propria città.

Midian Design

Midian Design nasce un decennio fa come creatrice di giochi indie per PC, avventure grafiche old school ancora presenti su Steam (grazie ad un accordo con Screen7, casa UK famosa per Cat Lady tra gli altri). Nell’ultimo anno la società ha deciso di spostare il target sui board games e giochi di carte, spinta da una fortissima passione.

Building Cities

Building Cities è una simulatore di città moderna: quartieri, fabbriche, parchi, istruzione, sicurezza, non ci sono limiti! Si inizierà scegliendo un Obiettivo dal mazzo dedicato che avrà richieste più o meno complesse per partite più o meno lunghi. A questo punto si dovrà costruire la città cercando di soddisfare tutti i requisiti della carta pescata.

Nel caso di una partita in singolo, si vincerà evitando la bancarotta o non costruendo in modo errato la propria città mentre in caso di una partita contro altri Sindaci, il primo che completerà l’obiettivo vincerà.

Building Cities è attualmente attivo su Kickstarter e QUI potete raggiungere la campagna.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5367 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento